top of page

sab 16 mar

|

Bologna

Bologna - Mahler

“Il mio tempo arriverà“ Iscrizione: Cinzia Fierro, +39-3356147858, fierrocinzia@alice.it

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Bologna - Mahler
Bologna - Mahler

Orario & Sede

16 mar 2024, 19:00 – 17 mar 2024, 19:00

Bologna, Bologna BO, Italia

Info sull'evento

Carissimi Amici di Musicosophia,

Bologna vi aspetta con la misteriosa e dolce musica di Mahler, ricercatore dell’anima umana in continua relazione con il mondo spirituale e naturale. Una scoperta unica ed indimenticabile. Così il nostro George Balan, ideatore e fondatore, ci parla di Gustav Mahler: Il messaggio percepito nel mezzo della notte dell’uomo mahleriano è legato al presentimento che, al di là delle tenebre di questa triste esistenza, brilla una “luce originaria” perpetua, segnale dell’Eternità dispensatrice di gioia. L’uomo che si affida a questa luce sarà capace di trionfare sulle forze che tormentano la sua anima”

Quale dunque il cammino verso la luce insito nel tema caro a Mahler espresso nel suo libro “Il mio tempo verrà”? E come lo possiamo scoprire un po’ alla volta attraverso il metodo di Musicosophia?

Vi aspettiamo a Bologna Sabato pomeriggio16 marzo ore 15.00-19.00 e Domenica mattina 17 marzo ore 9.30-13.30 presso il Terapeuticum Heliopolis Via Lamponi, 5 dove Gebhard Von Guttlingen, direttore della Scuola Internazionale di Musicosophia, condurrà il seminario dal titolo:

“GUSTAV MAHLER: IL MIO TEMPO VERRÀ”

Per informazioni ed iscrizioni 3356147858 - mail: fierrocinzia@alice.it.

In allegato il volantino.

Un caro saluto musicale e a presto!

Associazione Italiana di Musicosophia

VOLANTINO

Condividi questo evento

bottom of page